Il segretario Canovi: “Siamo orgogliosi, l’Associazione ha lavorato per il futuro i tutti noi”

Apr 22, 2017 | News | 0 commenti

Corrado Canovi, segretario generale Anap:

“FINALMENTE IL NUOVO NOMENCLATORE TARIFFARIO PER GLI AUSILI UDITIVI. ORGOGLIOSI DEI RISULTATI OTTENUTI. LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA LAVORATO PER IL FUTURO DI TUTTI NOI”

“Il via libera dalle Commissioni parlamentari ai Nuovi Lea rappresenta un grande risultato per la nostra categoria, ma soprattutto per i nostri assistiti.

Il nuovo Nomenclatore tariffario è di fatto aggiornato sul contenuto tecnologico e migliorato nelle fasi di erogazione degli ausili e protocollo applicativo con un’attenzione particolare per i minori che potranno beneficiare ora di ottime soluzioni a carico del SSN.

È un risultato i cui meriti sono da attribuire, a mio parere, in primis allo status legislativo realizzato in 30 anni, alla sua perfetta conoscenza e ad un lavoro quotidiano e intenso volto a rappresentare il nostro ruolo.

Unico neo è stato il constatare come, in una fase delicatissima per il destino del mondo professionale, la nostra Associazione, senza la quale non esisterebbe nulla di ciò che abbiamo oggi, sia stata oggetto di giudizi e valutazioni troppo superficiali. Sono certo che tutti ci scuseranno se non abbiamo mai perso tempo in sterili e inutili polemiche, avevamo da lavorare per tutti noi”.

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento