Widex Audiological Summit 2017: Going Beyond Hearing

Giu 12, 2017 | Azienda&Prodotti | 0 commenti

Dal 3 al 5 maggio l’importante evento Widex dedicato alle future tendenze e alle migliori innovazioni nel design audioprotesico, nelle soluzioni audiologiche e nel business.
Il tema di quest’anno è “Oltre l’Udito” (GOING BEYOND HEARING), con un programma entusiasmante ela partecipazione di prestigiosi relatori internazionali come Nina Kraus, Sandra Sieber e Ingrid Johnsrude.

Per saperne di più https://was2017.widex.com/

Ispirandosi al tema di spingersi oltre i limiti e “Oltre l’Udito” i si esploreranno modi e possibilità per migliorare la comunicazione umana, sfruttando le potenzialità del cervello e le sue capacità cognitive. Ampia parte della discussione verterà anche sul ruolo dell’amplificazione e dell’elaborazione sonora, puntando a mettere in luce quegli aspetti che – anche in termini di affaticamento – influenzano profondamente il comportamento umano, l’ascolto, la comprensione e l’intelligibilità dei suoni. Nel corso del WAS2017 sarà lanciata una vera e propria sfida ai tradizionali concetti e alle conoscenze in ambito audiologico. Tra i temi in agenda anche “Effortless Hearing”, ovvero il “Sentire senza sforzo”, un obiettivo che da sempre vede Widex all’avanguardia nel progettare apparecchi acustici che agevolano l’ascolto, in modo naturale, riducendo al minimo l’affaticamento per interpretare i suoni.

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento