Crai, il mappaggio anatomico di vista T Ite offre l’esperienza d’ascolto più personalizzata e innovativa

Share:

La nuova linea di apparecchi acustici endoauricolari Vista T utilizza un sofisticato processo di modellamento tramite Mappaggio Anatomico per ottimizzare le prestazioni del microfono direzionale in base alla forma unica dell’orecchio dell’utente. Le funzionalità di gestione della conversazione di Vista T possono assicurare un’eccellente comprensione del parlato e una consapevolezza sorprendente, riproducendo ogni suono con la massima fedeltà.

Vista T ITE di Crai offre l’esperienza d’ascolto più personalizzata possibile:

  1. La complessa tecnologia di Mappaggio Anatomico ottimizza le prestazioni del microfono direzionale in base alla specifica anatomia dell’orecchio del paziente.
  2. Le funzioni avanzate di SoundScape Manager, all’interno di Vista T, vengono regolate in base a questi risultati, potendo esprimere il loro massimo potenziale.
  3. Il paziente ne ottiene una fantastica comprensione del parlato, consapevolezza e suoni realistici.

L’innovativa tecnologia SoundScape Manager è composta da quattro funzionalità intelligenti che collaborano insieme per capire l’ambiente d’ascolto in cui si trova il paziente, apportando regolazioni fluide che l’aiutano a partecipare attivamente ad ogni conversazione, indipendentemente dalla presenza di rumore di fondo.

CONVERSAZIONI PIÙ SEMPLICI

La tecnologia di Mappaggio Anatomico grazie a SpeechTarget Pro permette di avviarsi e di aiutare il paziente a comprendere il parlato e la sua provenienza, anche nelle situazioni più impegnative come le conversazioni in ambienti rumorosi o affollati.

Share:

Leave a reply