XIX CONGRESSO FIA: I NUOVI DIRETTIVI ANA-ANAP

Ott 29, 2018 | Attualità, News | 0 commenti

Il XIX Congresso FIA si conclude con l’elezione e la nomina dei direttivi di ANA e ANAP. Alla guida dell’ANAP, riconfermato il presidente Gianni Gruppioni. Cambio invece al vertice ANA: la carica di presidente passa a Mauro Menzietti.

ANAP

La seduta si è aperta con la relazione del presidente, a cui è seguita l’approvazione del bilancio, delle Linee guida e del Codice deontologico. Subito dopo si è passati alle votazioni. Due le liste presentate. Vince la lista numero 1, che vede la riconferma del presidente uscente Gianni Gruppioni.

Questi gli altri membri del direttivo ANAP: Arnaldo Baroni, Viviano Bertoni, Luigi Bonanno, Paolo Capuzzi, Bruno Castigliano, Franco Gandolfo, Claudio Mariuzzo, Claudio Membrini, Salvatore Regalbuto.

ANA

Dopo la relazione e il saluto del presidente uscente, Salvatore Regalbuto, si è passati all’approvazione del bilancio e alla elezione del nuovo consiglio direttivo. Il nuovo presidente ANA è Mauro Menzietti.

Questi gli altri membri del direttivo ANA: Paolo Antonini, Riccardo Cattaneo, Sergio Cosmai, Luigi Giorgio, Laura Giulianati, Fabrizio Mazzoli, Giorgio Pisani, Arnaldo Taticchi, Carlo Zavaglia.

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento