SIAF 2019: APPUNTAMENTO A MODENA DAL 6 AL 9 NOVEMBRE

Set 2, 2019 | Attualità, Corsi & Congressi | 0 commenti

Si svolgerà dal 6 al 9 novembre 2019 a Modena , il XXXVII Congresso Nazionale della Società Italiana di Audiologia e Foniatria (SIAF), presieduta da Elisabetta Genovese.

Fin dalla sua fondazione ad opera di Padre Agostino Gemelli, la Società promuove la diffusione e l’approfondimento di audiologia, vestibologia, foniatria e deglutologia attraverso i Congressi Nazionali, i numerosi Corsi di aggiornamento e la rivista ufficiale “Audiologia e Foniatria”.

La Relazione Ufficiale, affidata quest’anno al Prof. Roberto Albera, verterà su “I Disturbi Specifici dell’Apprendimento”, tema di grande attualità che vede impegnati congiuntamente, ciascuno per le proprie competenze, logopedisti, foniatri e psicologi.

I temi trattati saranno molteplici e riguarderanno tutti gli aspetti della disciplina; saranno inoltre organizzati, come di consueto, numerosi corsi di carattere pratico. Saranno infine dedicate numerose sessioni congressuali agli specialisti in Audiologia e Foniatria oltre che a Logopedisti, Audiometristi e Audioprotesisti.

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento