Online l’ANNUARIO AUDIOPROTESI 2020: la raccolta ufficiale dei Centri Acustici Riconosciuti

Share:

Dopo il successo dello scorso anno, esce in versione aggiornata l’ANNUARIO AUDIOPROTESI 2020, la raccolta completa e l’unica ufficiale dei Centri Acustici Riconosciuti presenti sul territorio nazionale, divisi con chiarezza per ogni zona geografica.

Uno strumento fondamentale che conferma e rafforza la sua efficacia: quest’anno sono oltre 1.300 i Centri che hanno scelto di essere presenti, con un incremento di più di cento unità rispetto allo scorso anno. Un risultato importantissimo che conferma la forza e la professionalità del comparto.

L’Annuario Audioprotesi consente di identificare con sicurezza i Centri Acustici Associati Riconosciuti dall’ANA, Associazione nazionale audioprotesisti e da Federsalute, la Federazione nazionale del settore della Sanità di Confcommercio Imprese per l’Italia, che aderiscono alla Carta Etica e dei Valori.

Essere presenti sull’Annuario rappresenta quindi un valore: sia per le Aziende, che hanno scelto di distinguersi, sia per gli Utenti, che così avranno un riferimento di qualità certificato nella cura dell’udito.

Ancora una volta le Aziende del settore hanno investito sull’alto livello dei propri servizi, garantito dall’appartenenza all’unica rete di Centri Acustici Riconosciuti.

Ad affiancare la pubblicazione dell’Annuario e a facilitarne la diffusione, il sito www.icentriacustici.it, con l’elenco costantemente aggiornato di tutti i centri acustici.

Share:

Leave a reply