Phonak festeggia 1 milione di Marvel

Ott 16, 2019 | Azienda&Prodotti | 0 commenti

Stäfa (Switzerland), October 11, 2019 – Phonak, leader mondiale nella progettazione e distribuzione di apparecchi acustici, è orgogliosa di annunciare il milionesimo apparecchio Marvel venduto e programmato dai professionisti del settore in soli dieci mesi. Questo rende Phonak Marvel, nella storia di Phonak, il prodotto che ha raggiunto più velocemente il traguardo di un milione e lo pone sulla buona strada per essere l’apparecchio acustico dell’azienda più venduto di tutti i tempi. L’annuncio di oggi arriva meno di due mesi dopo che Phonak ha lanciato Marvel 2.0, che include Phonak Audéo™ M-RT, il primo apparecchio acustico all-in-one al mondo che combina la connettività Bluetooth ® universale, la bobina T, un suono chiaro e ricco, la ricaricabilità agli ioni di litio, lo streaming diretto binaurale e tecnologia integrata RogerDirect™ per prestazioni uditive senza precedenti in presenza di rumore elevato e a distanza.

Top-Rated tra Professionisti dell’udito

Dal suo lancio nel 2018, gli apparecchi acustici della piattaforma Phonak Marvel hanno costantemente guadagnato apprezzamenti nella comunità di audiologia professionale. Infatti, il 95% dei professionisti dell’udito raccomanderebbe gli apparecchi acustici Marvel ai propri colleghi.1 Secondo diversi e recenti studi di benchmark, gli apparecchi acustici Phonak Audéo Marvel sono anche riconosciuti per :

– Massima accettazione tra i nuovi utilizzatori

– Migliore nella qualità complessiva del suono

– Massima soddisfazione complessiva tra tutti gli ultimi RIC

– Migliore e più semplice soluzione di connettività

– Migliore nelle soluzioni di ricaricabilità

Non si ottiene questo tipo di successo se non innovando profondamente,” ha detto Martin Grieder, Group Vice President marketing di Sonova. “Abbiamo forgiato il nostro percorso con Marvel, ottenendo un apparecchio acustico senza compromessi che combina prestazioni uditive eccezionali con una connettività leader del settore. Con un milione di apparecchi acustici Marvel, è chiaro che i professionisti dell’udito e i consumatori di tutto il mondo hanno reso Phonak Marvel l’apparecchio acustico da cui non si può prescindere.”

I consumatori sono d’accordo: con Marvel è “Amore al primo suono”

La soddisfazione dei consumatori con Marvel ha anche contribuito alla sua popolarità sia tra i neoportatori che tra gli utilizzatori esperti. Secondo un recente studio, 9 consumatori su 10 consiglierebbero i loro apparecchi acustici Marvel a familiari e amici. Lo stesso studio ha rilevato che 8 consumatori su 10 sono d’accordo con le seguenti affermazioni:

  • Marvel offre un’eccezionale qualità del suono fin dalla prima prova
  • “Capisco meglio le conversazioni anche in ambienti rumorosi”
  • Trovo che la qualità del suono sia eccezionale anche nello streaming

L’apparecchio acustico più premiato nella storia di Phonak

In meno di un anno, Phonak Marvel è stato anche insignito di molti prestigiosi premi e riconoscimenti, rendendolo il prodotto più premiato nella storia di Phonak. Nel gennaio del 2019, Marvel ha ricevuto il CES Innovation Award 2019 per l’accessibilità. Nel mese di aprile, Marvel ha vinto il Silver Edison Award per l’Hearing Aid Design mentre nel mese di Giugno, Marvel è stato vincitore sia dei MedTech Breakthrough Awards 2019 che dei Mobile Business Awards. Più recentemente, Phonak Marvel ha vinto un Gold Stevie™ Award ed è stato nominato “Innovazione dell’anno” negli International Business Awards 2019. Phonak Marvel ha anche appena vinto un Gold Medical Marketing & Media Award per la migliore campagna integrata “Love at First Sound”.

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento