Operativo dall’inizio di aprile, tale cambiamento si inquadra in una strategia globale di “architettura del brand Sonova” quale garante di tutti i brand del Gruppo.
Per effetto di ciò Phonak Italia è oggi Sonova Italia ma, come dichiara Francesco Camuffo, direttore generale dell’azienda, cambia il nome ma non l’essenza del nostro business, che ha come obiettivo finale di garantire sempre maggior qualità di servizio e supporto attraverso un lavoro di squadra più integrato e coordinato.
E quale miglior occasione per un restyling funzionale degli spazi interni?
Attenzione alla luce naturale ed artificiale all’interno degli spazi di lavoro, flessibilità delle differenti aree lavorative e fluidità nelle aree riunioni con introduzione di un approccio misto per l’area accoglienza sono state le linee ispiratrici del progetto restyling.
Il progetto ha coinvolto anche la nuovissima Lyric fitting room, uno spazio tecnologico fonoassorbente ed isolato acusticamente dagli altri ambienti di lavoro.
Per la proposta dei materiali, sono state scelte tonalità cromatiche, che avessero colori codificati dal brand Sonova e materiali fonoassorbenti, che trasmettessero al cliente ed al collaboratore sensazioni familiari di accoglienza.
Questo approccio è stato applicato anche nella scelta dell’arredo e dei tessuti relativi di rivestimento.
Insomma una sede più funzionale, moderna ed accogliente dove sviluppare nuovi progetti integrati Sonova.
0 commenti