Phonak presenta Paradise un nuovo punto di riferimento nella qualità del suono e dell’ascolto

Set 21, 2020 | Azienda&Prodotti | 0 commenti

La tecnologia Paradise porta la rivoluzionaria piattaforma Marvel ad un livello ancora superiore con i sensori di movimento che aiutano a  riscoprire le meraviglie del suono.

  • – Suono naturale e nitido, comprensione del parlato ottimale e soppressione del rumore personalizzata
  • – Connettività universale migliorata con il nuovo Tap Control, sensori di movimento e connessioni Bluetooth® multiple
  • – Soluzioni digitali personalizzate grazie ad app intelligenti

Phonak, leader globale nelle soluzioni acustiche che cambiano in meglio la vita delle persone, annuncia oggi la tecnologia uditiva di nuova generazione  Paradise e presenta Audéo™ Paradise, l’apparecchio acustico multifunzionale che offre un’eccellente esperienza uditiva con la connettività wireless leader del settore. Con una serie di funzionalità hardware e software di recente sviluppo che funzionano perfettamente in sincronia, Paradise permette l’accesso a suoni e sfumature di suono in numerosi ambienti. Un sensore integrato di movimento rileva quando chi lo indossa si muove o sta fermo ed ha una conversazione, predisponendo  cosi automaticamente i microfoni degli apparecchi acustici per una ottimale comprensione del parlato. Con gli apparecchi acustici Paradise, tramite un doppio tocco dell’orecchio i consumatori possono avere conversazioni a mani libere mentre utilizzano assistenti vocali quali Siri®, Google Assistant™ ed altri.

Un nuovo paradigma nella qualità del suono

Audéo Paradise è il primo apparecchio acustico a beneficiare del nuovo chip di elaborazione del suono di Sonova, PRISM (Processing Real-time Intelligent Sound Management), che consente una serie di nuove funzionalità hardware e software per aiutare i consumatori a riscoprire le meraviglie del suono dal momento in cui viene indossato . Gli apparecchi acustici offrono un suono chiaro e naturale in qualsiasi ambiente: in situazioni tranquille, le voci flebili sono ottimizzate da un amplificatore specifico. Con Motion Sensor Hearing, Audeo Paradise è in grado di rilevare quando chi lo indossa si muove ed ha una conversazione, regolando automaticamente i microfoni direzionali per concentrarsi sulla fonte del discorso. I portatori di Paradise avranno anche un maggiore controllo su come sentono grazie a una nuova funzione personalizzata di soppressione del rumore nell’app myPhonak.

“Quando abbiamo creato la nostra ultima soluzione uditiva, ci siamo rivolti alla natura per trovare ispirazione”, ha dichiarato Martin Grieder, Group Vice President of Marketing di Sonova. “L’udito è una parte così intricata della nostra esistenza e fondamentale per il nostro benessere generale. La natura è anche la fonte di tanti suoni che possono rilassarci e confortarci. Quale modo migliore per riscoprire il suono se non con un apparecchio acustico ispirato alla natura stessa – Phonak Audéo™ Paradise.”

Connettività universale

Le rivoluzionarie funzionalità di connettività universale di Phonak sono state migliorate per una maggiore facilità d’uso. Con la nuova funzione Tap Control – Controllo a tocco, i consumatori possono attivare assistenti vocali, rispondere o rifiutare le chiamate, o anche mettere in pausa o riprendere lo streaming audio, semplicemente toccando il loro orecchio. Da oggi sono possibili più connessioni Bluetooth simultanee, consentendo a chi lo indossa di passare facilmente l’audio in streaming da un dispositivo all’altro praticamente su qualsiasi dispositivo intelligente o sistema operativo.

Soluzioni digitali personalizzate

Con Paradise, Phonak introduce anche una suite di soluzioni digitali personalizzate in modo che i portatori di apparecchi acustici possano ottenere il massimo delle prestazioni. Attraverso l’app myPhonak, i consumatori possono ora regolare facilmente il livello di rumore di fondo e persino ricevere un test dell’udito direttamente tramite l’apparecchio acustico senza uscire di casa. Anche l’Hearing Screener di Phonak è stato aggiornato in modo che sia ora possibile ricevere rapidamente una valutazione dell’udito online per chi desiderasse conoscere le proprie capacità uditive.

Phonak Paradise è anche dotato di una collaudata tecnologia ricaricabile agli ioni di litio e offre un’intera giornata di ascolto, incluso lo streaming audio : dal 18 Settembre Audéo Paradise sarà disponibile per il pre-ordine da parte di professionisti dell’udito autorizzati. Sarà offerto a tutti i livelli di prestazioni in quattro modelli, tutti compatibili con RogerDirect, tra cui l’Audéo P-RT, un modello ricaricabile agli ioni di litio con bobina telefonica (www.phonakpro.com).

[1] Expected battery life of 16 hours, including 8 hours of AutoSense OS 4.0 listening paired with 4 hours of BT classic streaming and 4 hours of TV Connector streaming

Bluetooth® word mark is a registered trademark owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such mark by Sonova AG is under license.

Google Assistant™ is a trademark of Google LLC.

Siri® is a trademark of Apple Inc.

Alexa® is a trademark of Amazon Technologies, Inc.

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento