FAD: attivo il nuovo corso da 50 crediti ECM

Mar 20, 2017 | Formazione | 0 commenti

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha deliberato di consentire ai professionisti sanitari di completare il conseguimento dei crediti formativi relativi al triennio 2014-2016 entro il prossimo 31 dicembre 2017, nella misura massima del 50% del proprio obbligo formativo, al netto di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni. I crediti acquisiti nel 2017, quale recupero del debito formativo del triennio 2014-2016, non saranno computati ai fini del soddisfacimento dell’obbligo formativo relativo al triennio 2017-2019.

SCARICA LA LOCANDINA

Gentile Associato,

abbiamo il piacere di informarTi che è attivo sulla piattaforma FAD formazioneanap.it, esclusiva per gli associati ANAP, il nuovo corso FAD da 50 (cinquanta) crediti ECM “Inquadramento del paziente ipoacusico: Le patologie dell´orecchio nel percorso di riabilitazione audioprotesica”, frequentabile dal 16 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017.

Questo corso ECM prenderà in esame le principali malattie dell’orecchio, con particolare riferimento all’ipoacusia ed al trauma acustico, parte integrante del bagaglio di conoscenze del Tecnico Audioprotesista.

INFORMAZIONI LOGISTICHE

Per frequentare il corso:

Effettuare bonifico bancario di € 200,00 alle coordinate “CONSAP Banco di Brescia Fil. 21 – Milano IBAN: IT 60 J 03500 01622 000000004048” indicando come causale “Iscrizione NOME COGNOME corso FAD Inquadramento paziente ipoacusico”

Trasmettere copia del bonifico unitamente ai dati di fatturazione a paola.zerrilli@fiaweb.it ed attendere via mail le indicazioni di abilitazione

Accedere alla piattaforma formazioneanap.it inserendo le proprie credenziali

Cliccare sul titolo del corso “Inquadramento del paziente ipoacusico: Le patologie dell´orecchio nel percorso di riabilitazione audioprotesica”.

Svolgere il corso cliccando e studiando le varie aree tematiche e rispondendo ai test corrispondenti. Ricordiamo che i singoli test si considerano superati con il 75% delle risposte esatte e che sono possibili al massimo 5 tentativi, esauriti i quali il test sarà considerato fallito e non sarà più possibile ottenere i crediti. Al termine di tutti i test e del questionario di gradimento sarà possibile stampare il proprio attestato cliccando sul pulsante corrispondente.

Per iscrizioni multiple contattare la Segreteria Associativa ai contatti in calce o con una mail a paola.zerrilli@fiaweb.it.

A.N.A.

Il Presidente

Salvatore Regalbuto

A.N.A.P.

Il Presidente

Gianni Gruppioni

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento