In preparazione l’Annuario Audioprotesi 2020: prorogato al 15 maggio il termine per l’iscrizione all’ANA

Apr 22, 2020 | Associazione, Attualità, News, Professione | 0 commenti

Continuiamo a comunicare l’eccellenza dell’Audioprotesi italiana con l’annuncio della pubblicazione dell’Annuario Audioprotesi 2020: l’unica raccolta completa e certificata delle Aziende Audioprotesiche iscritte all’ANA che si riconoscono nella Carta Etica e dei Valori: un formidabile strumento di visibilità.

Tenendo conto della situazione determinata dall’emergenza COVID 19, il termine per effettuare il pagamento delle quote associative e quindi per essere presenti nell’Annuario 2020 è stato prorogato al 15 maggio 2020.

Verranno censite e pubblicate esclusivamente le Aziende Associate ANA in regola con le quote associative. Se la tua azienda non è associata ANA la pubblicazione dell’Annuario e la presenza sul sito www.icentriacustici.it è un’ottima occasione per entrare a far parte dell’Associazione: iscriviti cliccando su www.fiaweb.it nella sezione “ISCRIZIONI ANA” o contattando la segreteria (segreteria@fiaweb.it – tel. 02 47996053).

Lo scorso anno sono stati censiti oltre 2100 centri acustici e 3000 punti di assistenza che garantiscono cura a più di due milioni di assistiti: una rete capillare che rappresenta un riferimento insostituibile per gli utenti. Essere presenti nell’Annuario, consentirà di identificarsi come Centro Acustico Riconosciuto, una grande opportunità per differenziarsi. Ogni Azienda ANA, ordinata secondo criteri geografici, verrà indicata con l’indirizzo postale completo attualmente in possesso della segreteria ed un indirizzo e-mail. Verranno inclusi anche recapito telefonico, fax ed un sito internet di riferimento.

Per doveroso rispetto verso la situazione di emergenza che siamo tutti attraversando l’Annuario 2020 verrà realizzato nella versione digitale e distribuito attraverso tutti i nostri canali on line; sarà dunque garantita l’abituale e capillare diffusione. Abbiamo anche ritenuto doveroso apportare un’ulteriore riduzione ai prezzi delle pubblicità per tutti gli sponsor applicando uno sconto incondizionato del 50% su tutte le inserzioni pubblicitarie a pagamento presenti nell’Annuario.

Accanto alla pubblicazione dell’Annuario e a rafforzarne la diffusione, è attivo il sito www.icentriacustici.it dove non solo è possibile trovare l’elenco completo delle aziende audioprotesiche iscritte all’ANA ma avere anche informazioni sull’Associazione, consigli su come mantenere l’udito in buona salute e indicazioni su come riconoscere un’eventuale perdita uditiva. Il sito è costantemente aggiornato e rappresenta quindi un utile vademecum per gli utenti che potranno rivolgersi con fiducia al Centro Acustico Riconosciuto. Al suo interno anche un interessante video che illustra con semplicità il percorso per una corretta rimediazione acustica, accompagnato dalla voce del giornalista Luciano Onder.

Per la pubblicità sull’Annuario, scrivere a redazione@audioprotesista.it o contattare il 338.3425655.

ISCRIVITI QUI

admin
Author: admin

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento